lunedì 11 febbraio 2008

Consiglio direttivo

6 commenti:

Carlotta ha detto...

Buongiorno, mi chiamo Carlotta Mariani e sono una giornalista. Per Alfemminile.com sto realizzando un articolo su le madri de la plaza de mayo e sui desaparecidos. Sapete come posso contattare una delle mamme coinvolte nella triste vicenda?

Anonimo ha detto...

buona sera, Carlotta mi chiamo Paola sono Argentina, e vivo qua in Italia, pero se vuoi ti posso mettere in contatto con una mia amica giornalista anche lei che ti può aiutare.

Anonimo ha detto...

Buongiorno sono Davide Mariani, x casualita' stesso cognome di Carlotta, vivo in Argentina e conduco con una collega una trasmissione radiofonica che diffonde la cultura italiana, mi piacerebbe poter avere un numero fisso dell'associazione per poter fare un contatto telefonico e raccontare dopo una previa telefonata ai nostri ascoltatori come vivono gli argentini in italia, avere alcune esperienze reali da fa conoscere e diffondere con la radio. grazie a tutti

Carlotta ha detto...

Grazie @Anna e Silvia, mi farebbe piacere sentire anche con la tua amica giornalista…
La mia email è carlottamariani@gmail.com
Grazie!!!!

Carlotta ha detto...

Grazie @Anna e Silvia, mi farebbe piacere sentire anche con la tua amica giornalista…
La mia email è carlottamariani@gmail.com
Grazie!!!!

ASCIA ha detto...

Davide disculpame por no contestarte antes, pero jamas es tarde, cuando quieras podes enviar un email e darme tu numero de tel. Asi yo mismo te llamo en argentina.
Mi nombre es Carlos Bustamante escribirme a: asciargentina@libero.it
Saludos